Ho una nuova friggitrice ad aria! vi parlo della cosori turbo blaze da 6l. le mie prime impressioni, il confronto con la vecchia cosori e qualche trucco per iniziare a utilizzarla

Per realizzare la ricetta Ho una nuova friggitrice ad aria! vi parlo della cosori turbo blaze da 6l. le mie prime impressioni, il confronto con la vecchia cosori e qualche trucco per iniziare a utilizzarla nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un Friggitrice ad aria gustoso e ben equilibrato.

Ho una nuova friggitrice ad aria! Vi parlo della Cosori turbo blaze da 6l. Le mie prime impressioni, il confronto con la vecchia Cosori e qualche trucco per iniziare a utilizzarla

Ingredienti per Ho una nuova friggitrice ad aria! vi parlo della cosori turbo blaze da 6l. le mie prime impressioni, il confronto con la vecchia cosori e qualche trucco per iniziare a utilizzarla

gelatoseitanzenzero

Preparazione della ricetta

Come preparare: Ho una nuova friggitrice ad aria! vi parlo della cosori turbo blaze da 6l. le mie prime impressioni, il confronto con la vecchia cosori e qualche trucco per iniziare a utilizzarla

La ricetta è accompagnata da una nota: negli ultimi mesi si è sempre più diffusa l’idea che le friggitrici ad aria siano uno strumento che va oltre la semplice cottura di verdure e pesci. Ne sono pienamente d’accordo, dato che queste macchine portano a casa una grande precisione di fattura nella cottura di diversi tipi di ingredienti, basti pensare alla sua capacità di cuocere perfetti i dolci.

Questa serie di utilizzazioni diverse è la ragione del mio utilizzo della friggitrice ad aria da parte mia, avendo iniziato con la vecchia modello e ora provando con una friggitrice ad aria più sofisticata, in questo caso la Cosori turbo blaze da 6l.

Preparazione

  • Inizia con il prendere il gelato, il seitan e lo zenzero, elemento interessante per avere un po’ di corredo dal punto di vista del contrasto gustativo ma soprattutto della componente olfattiva. Mescola poi insieme questi ingredienti.
  • Cuoci il gelato, il seitan e lo zenzero per 5 minuti usando la friggitrice ad aria a 200°C.
  • Continua a cucinare per altri 5 minuti. Verifica le dimensioni dei vari ingredients per sapere quando sono stati tagliati a lato.
  • Scodella i vari ingredienti in una racchetta e servili.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Tortini salati con asparagi : deliziosi e ideali per una scampagnata

    Tortini salati con asparagi : deliziosi e ideali per una scampagnata


  • Gnocchetti di patate viola con speck: un’accoppiata vincente

    Gnocchetti di patate viola con speck: un’accoppiata vincente


  • Ecco un buon piatto di tagliatelle all’ortica con crema di barbabietole

    Ecco un buon piatto di tagliatelle all’ortica con crema di barbabietole


  • Torta salata con mix di ortaggi per il pranzo di oggi

    Torta salata con mix di ortaggi per il pranzo di oggi


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.