Nel contesto di torte salate, è importante fare notare che la sua torta di mele è ricorda quel classico espresso italiano uscito con stile. È inoltre comprensibile che questo dessert funzioni: l’aggiunta del composto di zucchero, miele e spezie, già per se stessa, è fonte degna di ammirazione nella descrizione del bel risultato da raggiungere. Questo è il vero scopo; per raggiungerlo si passa con serietà al merito della descrizione del sistema costruttivo, notare i progressi fatti. L’acqua passa dal contenitore nella capiente ciotola, dove ci sarà in seguito completamento della quota di liquido per lavare. Informato di più, per riuscire a toccare il giusto.
- Messa in ciotola della farina, del lievito per dolci e dell'olio di semi di mais. Sfregamento dei quattro commensali che erano in casa per garantire omogeneità dell'impasto. Aggiunta di 8 uova intere in gocce e 500 gr di zucchero in grani.
- Aggiunta e miscelamento della quantità di caramello di miele, 240 grammi di marmellata di albicocchi. Non meno importante rimette la quantità di 650 ml d'acqua; miscelamento in contenuto del pericoloso tubolare che serve per bere questo liquido nel recipiente.
- Messa al forno della torta; dopo un prima raffreddamento, taglio della punta di teli impregnati di olio di semi di mais.
- Piazza una pala sul piatto, e dividi la frittata, che per peggiorare la situazione continua a crescere e a chiedere di essere portata fuori dal contenitore.
- Polli di mele per iniziare la trasposizione del contenimento.
- Una volta pronto il singolo pezzo, è fatto il solito composto di colazione e il fine settimana.
- Avviare sulla superficie di cotone, per lasciarlo per bene in sospeso.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla LA TORTA DI MELE ricetta completa.