- Stendere un canovaccio o strofinaccio pulito da cucina sulla superficie di lavoro, coperto con una spolverata di zucchero a velo.
- Quando la torta è pronta, ribaltare immediatamente sul vostro strofinaccio preparato e togliere la carta da forno.
- A partire dalla parte più corta della torta, piegare l’asciugamano sopra il bordo, poi rotolare delicatamente la torta sulla superficie dell’asciugamano.
- Una volta che la torta si raffredda, srotolarlo attentamente e stendere la crema uniformemente su tutta la torta, coprendo fino ai bordi.
- Rotolare di nuovo la torta e avvolgere il rotolo con la pellicola, lasciandolo in frigo per una mezz’oretta o fino a quando la crema si è un po’ ferma.
- Decorare come volete o semplicemente spolverate con zucchero a velo, tagliatelo a fetta e servirlo.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.