La ricetta Pasta con wurstel e Philadelphia è un classico dell’intermedia Germania, dove troviamo il perfetto equilibrio tra il sapore pieno dei wurstel e la dolcezza del formaggio Philadelphia. Di solito è servito come piatto unico o come seconda portata in occasione di piccoli pranzi tra amici. La sua popolarità può essere attestata dal fatto che pernotta inoltre finché si fonde il formaggio, e non deve crollare come composta indipendentemente.
Per preparare questo delizioso piatto, iniziare la preparazione scegliendo gli ingredienti di base e mettendoli insieme con gli oggetti facili da trovare normalmente.
Ecco i passaggi da seguire:
- Scalda l’olio in una pentola a fuoco medio per preparare il doppio strato del soffritto.
- Friggi la cipolla in modo ampio per conferire una struttura finale dura e caramello. Aggiungi una moderata quantità di sale
- Aggiungi i wurstel nella pentola infuocandoli; assicurati a renderli dorati come desiderato. Gira il fuoco a basso.
- Aumenta la gas a fuoco medio in una recipiente a parte, aggiungendo una cucchiaiata di formaggio prestagionato per impastarlo bene, arricchendone la funzione; assicurati a aggiungere l’acidità per 3 min
- Combinare la salsa al formaggio e al sugo sul fuoco
- Tempo permettendo scaldare il piatto dal soffritto, accertandosi che compaia una mousse. Rimescolare le passate composti per aggiungere una fiamma iridescente.
- Per completare il piatto arricchisci la nostra creazione unendo i wurstel e servire nella sala
Abbiamo una vista d’insieme della cultura di un vero giardino culinario. Su questo strumento di base si trova una combinazione dei migliori e migliori ingredienti tipici utilizzati, una nota strepitosa di piacere culinario e affetto materno per le note dolci e piccanti in questi piatti.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.