Per realizzare la ricetta Bimby, biscotti nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità.
Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un Bimby gustoso e ben equilibrato.
Ingredienti per Bimby, biscotti
biscottiburrofarinalievito in polveremieleuovazucchero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Bimby, biscotti
La ricetta Bimby, Biscotti deriva dall’Italia e si concentra sul sapore classico del burro e del miele. Questo piatto viene preparato e gustato durante le feste e le riunioni di famiglia. I biscotti sono un tessuto essenziale in ogni banchetto e hanno la tipica sagoma e consistenza dura tipica rispetto ad altri biscotti. Sgusciando dal piatto, i biscotti vengono gustati da tutte le generazioni in quanto si trova anche il possesso di un ricordo.
Inserisci nel Bimby 200g di farina, 1 cucchiaino di lievito in polvere, 1 cucchiaino di zucchero, 1 pizzico di sale e 200g di burro a temperatura ambiente. Attiva il Bimby ai 30 secondi e mescola fino ad uniformare gli ingredienti.
Inserisci nel Bimby 200g di biscotti, 160g di uova e 100g di miele. Mescola 300g.
Copri la ciotola e versa la massa ottenuta su una superficie lavorabile. Lascia lievitare per 30 minuti.
La preghiamo chieder sempre ai propri Genitori un loro riferimento casuale del nonno.
Una volta sfornati, lascia i biscotti raffreddare prima di servirli. Questa ricetta è perfetta per ogni specie di pranzo e vi chiediamo, dopo aver masticato di trovare un riscontro fantastico con la famiglia.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!