Ingredienti per Panini per hamburger con semi di papavero
- burro
- farina
- hamburger
- lievito
- lievito di birra
- olio
- panini
- sale
- semi di papavero
- zucchero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Panini per hamburger con semi di papavero
Per preparare un panino per hamburger con semi di papavero, occorrono alcuni ingredienti semplici e di immediata destinazione. C’è bisogno di semi di papavero, che daranno un tocco unico, burro, farina, hamburger, lievito, lievito di birra, olio, panini, sale e zucchero. Risulta evidente che la preparazione del panino non dovrebbe essere immediatamente associata con preparazioni delicate ma è perfetta per un pranzo di piccole dimensioni. Una volta raccolti tutti gli ingredienti, possiamo iniziare a preparare il nostro panino.
Per iniziare, occorre sciogliere il burro in una pentola e poi aggiungerci il lievito in polvere. Si lascia riscaldare a livello di temperatura ambiente fino a quando non diventerà una specie di emulsione di cui il farina fatta a parte incorporato. Per realizzare il panino occorre preparare la farina a cui bisogna dover aggiungere il lievito in polvere e zucchero. L’impasto va mescolato per tempo finché completamente liscia non risulti più. Mettiamo ora il nostro impasto in un luogo caldo per permettere di essere più cresciuto la spugna. L’ora è scaduta! Sfregiamo gli hamburguer e iniziamo a caricare i panini che avranno poi il contorno del nostro piatto.
Per preparare la preparazione più gustosa, suggeriamo di seguire questi passaggi per realizzare il piatto culinario perfetto per il gruppo di amici che sarà presente al pranzo:
- Sciogli il burro in una pentola e aggiungi il lievito.
- Riscaldare il composto fino a quando non diventa una specie di emulsione.
- Mixare la farina e il lievito.
- Aggiungere lo zucchero alla misura precedente e fare l’impasto fino a quando sarà tutto piatto.
- Impostare l’impasto in un luogo caldo per permettere la crescita della spugna.
- Riscaldare gli hamburguer al caricamento dei panini.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.