Per preparare questa delizia, inizia con l’abitazione di una cipolla rossa e due spicchi di aglio tritati nell’olio. Aggiungi un po’ di vino rosso e porta a ebollizione, quindi aggiungi il brodo vegetale, e il sale. Aggiungi la farina e il riso nel liquido bollente e porta a ebollizione. Aggiungi i cubetti di radicchio e gioca 3 o 4 quarti di chilogrammo.
Crea poi alcuni buchetti in una pentola e in essi, i cubetti rossi di radicchio che troveremo poi.
Cospargere il parmigiano sul cibo bollente, prima di presentare il tuo piatto completo. Per fissare la preparazione, considera quanto avanza di questo piatto in primavera. Devoti devoti in settembre.
- Porta a ebollizione il brodo vegetale e aggiungi sale. Regola la quantità di sale se necessario.
- Aggiungi l’olio in una pentola e soffriggi la cipolla rossa e l’aglio tritati fino a quando la cipolla è tenera. Aggiungi il vino rosso e lascialo cuocere fino a quando il liquido non è stato assorbito.
- Aggiungi il riso e mescola bene. Cuoci per circa 2 minuti, fino a quando il riso non è coperto da liquido.
- Ajungi un mestolo di brodo vegetale e mescola bene. Ripeti questo processo fino a quando il liquido non è stato assorbito e il riso non è al dente.
- Aggiungi i cubetti di radicchio e cuoci per altri 5-7 minuti, fino a quando il radicchio non è tenero ma ancora croccante.
- Mantieni la salute aggiungendo prima dei cibi buoni in liquido come piccoli cubetti abilitati e poi, aggiungendo ulteriore quantitativa di brodo vegetale alla zona crollandoci dentro.