Mangia cio’ che leggi 75: biscotti al burro di arachidi e vaniglia ispirati dall’ultimo capitolo della serie crossfire di silvya day, “insieme a te”

Per realizzare la ricetta Mangia cio’ che leggi 75: biscotti al burro di arachidi e vaniglia ispirati dall’ultimo capitolo della serie crossfire di silvya day, “insieme a te” nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un dolce gustoso e ben equilibrato.

MANGIA CIO' CHE LEGGI 75: Biscotti al burro di arachidi e vaniglia ispirati dall'ultimo capitolo della serie Crossfire di Silvya Day, "Insieme a te"

Ingredienti per Mangia cio’ che leggi 75: biscotti al burro di arachidi e vaniglia ispirati dall’ultimo capitolo della serie crossfire di silvya day, “insieme a te”

baccello di vanigliabicarbonatobiscottiburro d'arachidifarina biancauovavanigliazucchero di canna

Preparazione della ricetta

Come preparare: Mangia cio’ che leggi 75: biscotti al burro di arachidi e vaniglia ispirati dall’ultimo capitolo della serie crossfire di silvya day, “insieme a te”

La ricetta MANGIA CIO’ CHE LEGGI 75: Biscotti al burro di arachidi e vaniglia ispirati dall’ultimo capitolo della serie Crossfire di Silvya Day, “Insieme a te” è un omaggio alle storie d’amore e di passione della serie Crossfire. Questi biscotti, profumati di vaniglia e con il sapore dolce del burro di arachidi, sono ideali per golosità o per accompagnare un bel finale di libro.

  • Incidete il baccello di vaniglia con un coltello affilato nel senso della lunghezza e prelevatene i semi.
  • Uniteli a 1 tazza di burro d’arachidi, 2/3 di tazza di farina bianca, 1 tazza più 1/3 di zucchero di canna e 1 uovo grande o 2 medi in una capiente ciotola.
  • Mescolate bene il composto per ottenere un impasto umido ma compatto.
  • Accendete il forno a 180° e disponete sulle placche delle palline di impasto, schiacciatele con un timbro da biscotto oppure con una forchetta.
  • Infornate per 12 minuti, finché i biscotti saranno cotti e morbidi. Lasciateli raffreddare sulla placca prima di spostarli.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Filetti di sarde profumati alle erbe

    Filetti di sarde profumati alle erbe


  • Coppette di tapioca

    Coppette di tapioca


  • Polpette di gamberetti, insolite e gustose

    Polpette di gamberetti, insolite e gustose


  • Brodo di pollo

    Brodo di pollo


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.