Noodles vegetariani

Per realizzare la ricetta Noodles vegetariani nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un primo piatto gustoso e ben equilibrato.

Noodles vegetariani

Ingredienti per Noodles vegetariani

brodo vegetalecarotecipollacipolla biancacurryfagiolininoodlesoliosalsa di soiazucchine

Preparazione della ricetta

Come preparare: Noodles vegetariani

La ricetta Noodles vegetariani è un piatto tipico della cucina orientale, aromatizzato al curry che è una spezia che adoro. È molto semplice da preparare e non richiede grande abilità in cucina, possono essere preparati facilmente da tutti. Questo piatto è uno dei miei preferiti e lo ordino spessissimo al ristorante cinese e molto spesso lo preparo a casa dove è gradito da tutti. La consistenza di questi noodles rende il piatto davvero sfizioso, gli ingredienti vanno cotti pochissimo, così da lasciare la freschezza e il sapore naturale delle verdure.

  • Lavate e pelate le carote e le zucchine e tagliatele a julienne, tagliate i fagiolini in 4 parti. Affettate la cipolla non troppo finemente e rosolatela in una padella capiente.
  • A metà rosolatura delle cipolle, aggiungere le altre verdure e il brodo vegetale fino a coprirle. Nel frattempo, mettete a bollire l’acqua con poco sale.
  • <li Quando l'acqua bolle, immergete i noodles e lasciateli cuocere per qualche minuto, poi scolateli e metteteli nel wok insieme alle verdure e ad un cucchiaio di curry.

    <li Aggiungere la salsa di soia e saltare in padella per alcuni minuti.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Crostata con le pesche

    Crostata con le pesche


  • Crostini palermitani

    Crostini palermitani


  • Makhane tostate: una sfiziosa ricetta con i semi di loto

    Makhane tostate: una sfiziosa ricetta con i semi di loto


  • Chi ha detto che le zucchine sono tristi? basta un po’ di farina di mais e una friggitrice ad aria per renderle favolose!

    Chi ha detto che le zucchine sono tristi? basta un po’ di farina di mais e una friggitrice ad aria per renderle favolose!


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.