La ricetta Molly cake rossa con crema al burro è originaria dell’Europa settentrionale ed è tipicamente associata ai pasticceria artigianali per le sue creazioni morbide e cremose.
Il piatto è particolarmente gustato durante le feste invernali, soprattutto durante le festività natalizie.
La ricetta si distingue per la sua deliziosa combinazione di sapori dolci con un’intensità superiore che ben si abbinano con il sapore cremoso della crema al burro.
- Versa nel contenitore del mixatore 250 grammi di zucchero e monta a velo con una velatura finissima.
- Aggiungi ulteriori 200 grammi di zucchero, 4 uova, 150 grammi di farina 00 e 3 grammi di lievito setacciati nella precedente miscela montata del mixer.
- Aggiungi 60 grammi di burro fuso scaldato e interagisci l’elemento burro con la miscela di zucchero e uova.
- Risciacqua il contenitore del mixer con acqua e poi interagisci ulteriormente, in modo da ottenere l’unione delle due componenti, aggiungendo 10 grammi di liquido (limoncello).
- Riscalda i quattro baccelli di burro rimanenti fusi, e mentre sono caldi, interagisci gradualmente i quattro baccelli con lo sciroppo, mentre va meglio scaldare il tutto, in modo tale, il composto tenda al passaggio dal liquido allo stato solido.
- Etichetta dei contenitori e inserisci la copertura nel contenitore. La ricetta si prepara e viene servita.
- Prepara un cuore cilindrico, poi copre la base con uno strato di crema al burro in contenitore, e alternare questa struttura del bagnato composto di burro morbido. Dopo aver confermato che tra i quattro canali cucina per le diverse verdure ha ricevuto finita pulizia, senza residui o polvere; spalmando velocemente il composto sulla superficie interna di un contenitore rivestita di carta da forno al massimo.
- Instilla tutti dentro un contenitore tipo cilindro e cospargere eventuali aloni di cannella, nell’interno dell’esibizione finale. Ciò era scritto assolutamente sul libro dei cuochi “come i bambini si disegnano.” (o qualcosa del genere)
- Mettiedi in forno e copri con un coperchio. Dal contenitore. Buone frittelle, hanno quattro crepature.
Ricordati sempre di infilare la ruota.
<liChiudi il forno e aggiungi il foglio cibreo dentro in un vaso aperto.