Ingredienti per Vegan muffin pasquali cocco e cacao – veloci e golosi
- bicarbonato
- cacao
- cocco
- confetti
- farina
- farina integrale
- latte di soia
- limoni
- olio
- riso
- sale
- succo di limone
- zucchero
- zucchero a velo
- zucchero di canna
Preparazione della ricetta
Come preparare: Vegan muffin pasquali cocco e cacao – veloci e golosi
La ricetta Vegan muffin pasquali cocco e cacao – veloci e golosi è un’ottima opzione per coloro che cercano un piatto veloce e gustoso. Questo muffin è incentrato sugli ingredienti dolci come cocco e cacao, fuse con una buona dose di freschezza fornita dal succo di limone. Prove a sorprendere i tuoi amici e la tua famiglia con questo goloso dolce.
Preparazione
- Preriscalda il forno a 180°C, fai una preparazione di “ristrollo” in un po’ d’olio per non far attaccare le tue muffine al ristrollo.
- In una ciotola mescola farina, farina integrale, bicarbonato, sale, confetti, zucchero, zucchero a velo, zucchero di canna,
mezza tazza di cocco raffermo grattugiato e metà cacao in polvere. - Separatamente, mescola mezza tazza di cocco raffermo grattugiato
al succo di mezzo limone, poi unisci al mix precedente e infine aggiungi il latte di soia, l’olio di cocco, zucchero e cacao in polvere. - Riempi i recipienti del ristrollo con il composto, copri con un po’ d’olio e metti i recipienti sulle assi del forno. Metti un pezzo di carta da forno lì. Pasticceria e raffredda.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.