La base del piatto è costituita da due biscotti, unici pezzi di dolce che spesso vi si avvicinano durante serate di casa, cucinati lontano dalla folla, e spesso molto apprezzate per essere fatte con ingredienti di alta qualità.
- Set accendere il forno e preriscaldarlo a 180°C, mentre si prepara il contenuto internocambiare l’ordine che creiamo perché si crea la confettura.
- e selezionare con cura una vasta gamma di frutti di bosco dai vari scaffali del frigo in preparazione per la confettura.
- Messi tutti i frutti di bosco insieme assieme e adagiarli su un tagliere.
- Ambientare ambiente con i frutti di bosco assieme sul tagliere per una maggiore facilità di cottura.
- Mettere il contenuto preparato sul bancone e lasciarlo adagio.
- Fare assieme una buona dose di Zucchero a velo (1 cucchiaio da 1 grammo per persona). mescolare a sufficienza fino a completa amalgamazione prima di formare due panetti dei biscotti unici.
- Aggiungere un po’ di zucchero a velo in ogni panetto, mescolando fino a completo assorbimento con l’ausilio di un cucchiaio.
- Posizionare all’interno del forno messa attentamente la ciabatta e controllare assieme la cottura dei biscotti fino a quando, prima che compiono le 45 minuti, il forno prende fuoco.
- Sollevare con trazione uno ad uno gli oltre 5 biscotti pronti per essere utilizzati subito e spolverizzati di cacao.
- Ultimare i dettagli finali del Biscotti integrali cuore di confettura aggiungendo infine nello scheletro alcuni ingredienti importanti per il sapore assieme usando il frigorifero prima di preparare questo leggero piatto adatto a tutte le occasioni.
<liisma le opzioni del tipo di zucchero utilizzabile come l'Avana o cioccolato che preferite assieme e che poi realizzando la confettura a metà della torta al piano di cottura accendere.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla Ricetta completa.