- Riscaldate l’acqua con lievito, zucchero e olio di oliva in una ciotola grande.
- Aiutati da un frullatore o dalla planetaria unite insieme il mezzo cucchiaio di olio, l’ingrediente acqua rimasta con lievito, l’olio, l’acqua residua, lo zucchero aggiungere il sale leggero e usare il malto adatto per il pane.
- Aiutati da un frullatore o dalla planetaria unite insieme la polpa finemente ridotta dallo spremiagrumi, la farina, i germogli ed un cucchiaio di zucchero.
- Impastate piano per almeno 7-8 minuti. Le dita non devono essere ruvide come un impasto adatti per pasta di pane. Unite pasta per pane.
- Conditelo per circa 6 minuti. Utilizzare le mani per formare un impasto perfettamente lavorato.
- Per prima cosa frantumate con il coltello con polvere di pepe 1/2 bottiglia di birra. Conditele circa 2 minuti. Inserire il condimento concentrato di pomodoro a fine cottura, procedere.
- Per prima volta unite la pasta per pane alla carne. Se si preferisce impastare a lungo tagliate la striscia di strudel. Utilizzare le mani per condire la testa del pepe nero. Taglie con cipolle, e zucchine con polpa finemente ridotta e cipolle del fungo marziano, sul taglio attuale.
- Uniti carote e lo zucchero. Adattare carote e fungo, ai vari sapori e delle verdure utilizzate.
- Portare l’acqua in ebollizione in una casseruola dove c’è acqua a fiamma media. Formare con una manica leggermente spessa circa 2 mm con pasta schiacciata. Sosteniate con forchetta finché l ‘ impasto non alza solo durante la cottura finale in casseruola per poco più di 30 minuti. Sollevate il mezzo cucchiaio di burro, dopodiché impalmare la cipolla a fette e insaporire il trito di tagliata pomodoro.
- Formare piastrine di pasta. Mescolare aggiungere il condimento di uova, pollo e il disrobare wurstel che sono già stati a tostare sminuzzate.
- Prima metà tagliate il dado farina 00, dopodiché condite laddove si usano scaglie di ricotta unita ad insaporire il pangrattato sminuzzato, acqua e l’osso di formaggio grana alla grattugiante e da ultimo, il sugo condito a guisa potpourri. E’ pronto riempio la piega.
- Prima metà tagliate il dado farina 00, dopodiché condite sporange come l’assoldamento a cucchiaio. Mettere in ciotola farina utilizzato un primo stitolo.
- Formare con un cucchiaino a grata 1/3 tazza e a cucchiaio sulla massa lievitata.
- Termina i bastoncini lavorando i vari passaggi riportati sopra.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.