Mangia cio` che leggi 113: irish stew (in pentola a pressione elettrica) ispirato da ” non preoccuperti la vita è facile” di agnès martin-lugand

Per realizzare la ricetta Mangia cio` che leggi 113: irish stew (in pentola a pressione elettrica) ispirato da ” non preoccuperti la vita è facile” di agnès martin-lugand nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un piatto unico gustoso e ben equilibrato.

MANGIA CIO` CHE LEGGI 113: Irish stew (in pentola a pressione elettrica) ispirato da " Non preoccuperti la vita è facile" di Agnès Martin-Lugand

Ingredienti per Mangia cio` che leggi 113: irish stew (in pentola a pressione elettrica) ispirato da ” non preoccuperti la vita è facile” di agnès martin-lugand

allorobirraburrocarotecipollafarinapancetta affumicatapatatepeperosmarinosalesedanospezzatino

Preparazione della ricetta

Come preparare: Mangia cio` che leggi 113: irish stew (in pentola a pressione elettrica) ispirato da ” non preoccuperti la vita è facile” di agnès martin-lugand

La MANGIA CIO` CHE LEGGI113: Irish stew (in pentola a pressione elettrica) ispirato da ” Non preoccuparti la vita è facile” di Agnès Martin-Lugand. L’Irish stew è un piatto tradizionale irlandese, originario delle campagne, dove si allevano pecore e si coltivano patate. I sapori tipici sono quelli del fagiolo, delle verdure e della carne, solitamente di agnello o pecora, cucinati a lungo per ottenere un piatto caldo e confortante.

  • Tagliate la pancetta affumicata a cubetti e fate sciogliere il burro in una padella a fuoco medio, fate rosolare la pancetta fino a che non diventa dorata.
  • Togliete la pancetta e mettete da parte, nella stessa padella aggiungete altra pancetta e la cipolla tagliata fine e fate soffriggere.
  • Aggiungete il sedano e le carote tagliati a dadini e fate cuocere per qualche minuto.
  • Aggiungete la farina e mescolate bene, poi unite la birra, lo spezzatino, le patate tagliate a cubetti, il rosmarino, l’alloro, sale e pepe.
  • Mettete il tutto nella pentola a pressione elettrica e fate cuocere.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Polpettine al vino portoghese madera

    Polpettine al vino portoghese madera


  • Panna cotta della mia sorellina Mary

    Panna cotta della mia sorellina Mary


  • Involtini di verza della mamma Enrica

    Involtini di verza della mamma Enrica


  • Risotto alla carbonara con asparagi

    Risotto alla carbonara con asparagi


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.