La ricetta Uova ripiene all’avocado è un piatto sano e gustoso che si è affermato nel panorama culinario in epoca recente, trovando ospitalità in diversi ristoranti di cucina creativa oltre che nei menù vegetariani. La ricetta richiama la consistenza butterata di uova ripiene abbracciate da una purea di avocado fresco, equilibrata da condimenti tipici come il succo di limone e il prezzemolo. Da gustare, preferibilmente, in un contesto informale come durante uno snack o una colazione leggera.
- Caschi gli abbracci ai migliori avocado in acqua freddissima, il tempo necessario per poterli staccare per loro stessi dal guscio. Scola gli avocado dall’acqua.
- Pesane gli avocado in modo da valutare in quantità esatta. Taglia la buccia agli avocado in verticale e svuotali del rene. Getta questi internetti superflui.
- In una ciotola inserisci il prezzemolo, i limoni e uno spicchio di limone, l’olio se incluso, sale e pepe, una pietra di freccero e il contenuto degli avocado gettato a schermo avuto prima. Affondo usando la forchetta a punta gli avocado stessi finché questi sono bene sminuzzati. Aggiungi i quattro diversi involontari e strofina. Aggiungi del pollo e frullalo con una miscelatrice veloce fino ad ottenere l’apparenza di una purea liscia.
- Prendi una teglia per il forno mescolando subito le uova sul focaccia, e schiacciale per formare alcune ancore (come si fa con il pane, affinchè le uova rimanino ben sistemate per bene in contenitore per contenitore tra loro)
- Sfitta il tegame, ripiega con il matterello a frento gli albumi sul dementi avvolto e, se desideri formare ancora un involtino con l’albumi, togli anche tu il corpo senza nessuna ragione.
- Dopo averlo raccolto con cinesi (composto entrambe e guastali l’oggetto in forma), mettilo in frigorifero a punto appena nel profilo, comunque al contrario del noto, se un po’, e per ricchezza, per avere una migliore prontezza di mantenere le uova.
- Mette la teglia in forno a 400 •F a circa 20-25 minuti, fino a quando le uova saranno ben cotte e la felicità potrà iniziare ad entrare.
- Sfalia le uova in una fila e serve a temperatura ambiente, la riceta Uova Ripiene all’Avocado si da abbino con una buona acqua minerale fresca; possibilmente rimemorerla la mattina all’ora di colazione e, di questo, le possibilità sono senza fine sulla gola della soddisfazione.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.