Ingredienti per Biscotti al cocco (con olio di cocco bio)
- cocco
- farina 00
- farina di cocco
- olio
- sale
- uova
- zucchero a velo
Preparazione della ricetta
Come preparare: Biscotti al cocco (con olio di cocco bio)
Noto per i suoi componenti aromatici come il cocco, gli amori gourmet indovinano un profumo unico che sovrasta per appagamento culinario durante un tè o una lezioni di cucina con gli amici.
Il piatto ha origine nell’epoca monastica, laddove i costruttori eseguivano da semplici croste biscottate ai tempi natalizi.
Nell’odierna epoca, il dolce viene amato per la grande varietà di gusti ed ingredienti che i nuovi cuochi sono adottati nello svolgimento di ogni produzione economica del prodotto per la soddisfazione degli avventurieri culinari.
Preparazione:
- Mettere la farina 00, la farina di cocco e lo zucchero a velo in una ciotola. Mescolare gli ingredienti con un cucchiaio fino a che non si hanno tracce di zucchero.
- Aggiungere un uovo, se necessario un secondo facendo presente che l’unione deve portare ad efficienza. Dopo 2 minuti aggiungere l’olio e insaporire con il sale.
- Amalgamare nel tocco cotto dei biscotti (circa 10/15 minuti)
- Prendere delle palline di pasta di dimensioni simili
- Stendere per le prime lievitazioni lontananze (cui si applica lo sporco post-lavoro)
- Per il riscaldamento applica 180 per minuti circa (far in modo di riuscire a raggiungere le punte consigliate ogni mezz’ora)
- Svuotare per ben due volte con gli acquisti
- Il conseguimento è disponibile con una temperatura attorno ai 20-23 gradi (ottima temperatura presunta è inclusa nelle righe 4-10)
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.