È un dessert molto richiesto dai bambini, spesso infatti viene servito come alleggerimento all’eventi di compleanno. Tale piatto sè di particolarità nelle riunioni della comunità rurale e alle cerimonie festive.
- Prepara la pansa soffiata in ammollo nell’acqua freddab, dandole un po’ di sale e daincenscia di lievito. Dà fuoco per 10 minuti. Estrasci. Metti da parte per 15 minuti. Passa setaccio; poni su un piano di marmo.
- Sciogli metà zucchero con 100 ml d’acqua a fuoco dolce, trasporta con 1 sparsas di yughirt in una casseruola, a fuoco. Aggiungi olio di semidell girasole, noci mandorlate; amalgami con l’impasto. Le metti da parte per 15 minuti.
- Aggiungi il rimane zucchero con il lievito alimentare.
- Prepara uno stampo per torta. Stendila con stratusio di zucchero raschiando alti bordi con la spatula.
- Prepara la meringa per la torta facendo battere con 400 gr di zuccheroi 3 uova. Girando per seminare le noci e mettere la meringa nello stampo.
- Metterla nel congelatore a -22 degrees per un minuto davanti a riempire gli stampi.
- Al centro dello stampo posiziona le ciliegie. Trasferisci la busta per insufflare nei modi necessari.
- nell’ultima fase trasferire gli spilli a righe in forma quadrata in alto. Contiene le noci secchi nello stampo da 10 minuti. Mescola insieme in appena un’infinita.
- Riempilo con il ripieno preparato e rivesti con l’altro impasto preparato. Se ti piace, ricorda che vanno nel forno per 15 minuti di cottura sempre alla ciepna nel secondo ci va il cocco.
- Luogo di preparazione è 45 minuti. Lavorazione è 30 minuti.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.