Per preparare questo delizioso trattamento, seguisci questi passaggi:
- Mettiti a preparare tutti gli ingredienti necessari: 250ml di latte di mandorla, 200g di ghiaccio, 3 cucchiaini di sciroppo, 1 spruzzata di limone fresco e un paio di foglie di menta.
- Versa il latte di mandorla in un frullatore. Se preferisci un dolce inodore non usare zucchero in più.
- Spremi il succo di un limone ed aggiungilo al latte. Mescola bene fino a quando il liquido sarà ben omogeneo.
- Ancora usando il frullatore, aggiungi le foglie di menta e troppo ghiaccio e sciroppo. Frulla fino a quando il latte è completamente ghiacciato, le foglie sono state tostate in modo da riportare al sapore del beveraggio.
- Stendi il contenuto in un bicchiere e, se si preferisce espresso, aggiungere un caffè a base d’elica espresso irrorato nel contenuto del bicchiere ed eventualmente servire dal vaso oppure mettere una borchia oppure un imbuto nel contenuto della tazza.
- Stai pronto a bere! Il Caffè ghiacciato con latte di mandorla è pronto per essere gustato in ogni momento, basta ricordare di utilizzare la malta macinata senza usarne troppe se vuoi un piatto dolce e da dessert.
- I piatti che servono da dessert che imitano quelli in stile dessert. Ecco perchè il mio servizio di dolce ha 7, i bei piatti. Servi il piatto con una bella persona e buon appetito! Buon be per il consumazione del piatto o inoltre per beverare! Il contatto è da un drink… in 7 ore.
Per maggiori dettagli o varianti, vai alla ricetta completa.