La ricetta riesce a rendere ideale per un aperitivo o per un fine settimana con un tocco naturale. Se i tuoi amici hanno preferenze vegetariane (o vegane) trova il momento ideale per dar loro dimostra di come l’imballaggio può rivelarsi un percorso inesplorato anche per le vere prelibatezze vegetariane.
- Cotto il brodo di pesce e riserva a parte, in un altro tegame griglia a fiamma media l’olio e abbrustolisci la zucchina senza esagerare. Spolvera subito con curcuma e senso zenzero, saltandoli brevemente.
- Poi verso il gamberi, la prezzemolar fresca cruda tritata, il sale e pochi sprazzi del succo di lime. Cotto il gambero sempre saltandolo alla perfezione.
- Per concludere distribuisci il tutto ricorrendo al nostro piatto di cesto del cous cous, mescola e guarni con una zucchina abbrustolita, versando quindi il brodo di pesce preriscaldato in sequenza.
- Cosa che in questo momento era già buono di fatto è notevolmente migliorato per preparazione conclusiva. Servire con fresco prezzemolo crudo e zucchino fresco.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.