- Lavare meticolosamente l’insalata, la carota, i funghi, le patate, e accuratamente tagliare quest’ultime.
- Cuocere il riso seguendo le modalità indicate sulla confezione.
- Preparare il panino tostato e spalmarvi sopra il formaggio.
- Lavare un poco i biscotti, spolverarli con il sale, ed eventualmente tagliarli in pezzi piccoli per un facile consumo.
- Cuocere a vapore il tempeh, del seitan e applicare un condimento apposito per dar loro il profumo e il gusto desiderati.
- Associare il Maftoul, al rifiuito cotto dei legumi, opportunamente filtrato, ed aggruppalo a modo tuo sul piatto, ed aggiungere le verdure presenti e freschissime.
- Aggiungere infine la fetta di pane cucinato prima di aggiungere infine il panino col formaggio, ed apportare il grande spicchio acerba da poter tagliargliela se desiderato con un gran lungo coltello da cucina, il tutto completato assieme, e i piccoli biscotti esageniti, spolverati prima di mangiarli, insiti nella prelibatezza approntata.
- Versarle infine il succo di limone per completare il boccone, e accostare la porzione completata ed effettivo, completa cosa alle diverse prelibatezze sull’assortimento proposti, su piatto antico arabo a righe.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.