In questo piatto è facile trovare sapori tropicali forniti da frutta secca, banane e ceci, con un cappotto di cioccolato ricoperto di gusto con il cioccolato bianco e il cioccolato amaro, con il caffè che contribuisce ad ottenere un crescendo di gusto. La preparazione di questa ricetta risponde a diverse esigenze.
- Mezcla gli albumi insieme al dolcificante e unisci i due elementi. Prepara la crema al cioccolato in temperatura fredda, a bassa velocità.
- Rimuovi la crema al cioccolato da frigorifero e aggiungi zucchero, burro d’arachidi e il dolcificante proveniente dei tuoi albumi e il lievito.
- Preriscalda il forno a 180 gradi. Mescola diligentemente la crema al cioccolato con lo yogurt, le banane e gli zuccheri, e la cannella. Prepara il pangrattato mescolando lievitazione dolcificante, sale e avena (di notevole quantità). Guarnisci le 4 tazze con il torrone. Inserisci cibo dolce.
- Con un forno posizionato al calore di 180 gradi, utilizza il tempo necessario per infornare i tortini che servono apposta. Tanto più saranno secchi, tanto più appariranno soffici dentro.
- Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.Torta Proteica Cacao Caffè e Cioccolato Bianco.ricetta.