Yannoh chia pudding con crema alle nocciole e amasakè

Vuoi realizzare un Yannoh chia pudding con crema alle nocciole e amasakè dal sapore autentico? Assicurati di avere a disposizione gli ingredienti giusti. Ecco l’elenco di ciò che ti serve per preparare Yannoh chia pudding con crema alle nocciole e amasakè.

Yannoh chia pudding con crema alle nocciole e amasakè
Category Bevande

Ingredienti per Yannoh chia pudding con crema alle nocciole e amasakè

  • biscotti
  • burro di nocciole
  • cacao
  • formaggi
  • fragoline
  • funghi
  • insalata
  • latte di riso
  • legumi
  • nocciole
  • pane
  • patate
  • riso
  • seitan
  • semi di chia
  • tempeh
  • tofu

Preparazione della ricetta

Come preparare: Yannoh chia pudding con crema alle nocciole e amasakè

La ricetta Yannoh chia pudding con crema alle nocciole e amasakè è un piatto innovativo e goloso che nasce dalle tradizioni culinarie orientali. Questo piatto si distingue per il suo sapore unico, che combina il profumo della noce e il gusto leggero del chia. È un cibo ideale per colazione o come snack, e viene spesso servito in ambienti wellness e vegani.

Preparazione

  • Riscalda il latte di riso in un pentolino e aggiungi i semi di chia. Lascia riposare per 10 minuti.
  • Mentre l’ chia pudding si riposa, prepara la crema alle nocciole. Stempera il burro di nocciole con un po’ di acqua e aggiungi un cucchiaino di cacao. Mescola bene per ottenere un composto liscio.
  • Sfumatura la crema con un pizzico di sale e aggiungi due cucchiai di frutta fresca, come le fragoline.
  • Una volta riposato, aggiungi il chia pudding alla crema e mescola delicatamente per ottenere un unico sistema.
  • Servi il piatto fresco e decoralo con delle foglie d’erba fresh per un tocco naturale.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Ricette con i piselli

    Ricette con i piselli


  • Torta di cipolle alla genovese

    Torta di cipolle alla genovese


  • La mia pizza chetogenica di zucchine senza forno, nata per caso,

    La mia pizza chetogenica di zucchine senza forno, nata per caso,


  • Wrap frittata

    Wrap frittata


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.