Il piatto è classico da gustare in momenti speciali o durante una cena con gli amici, perché il gusto è raffinato e avvolgente in bocca. È facile da gustare e non è troppo pesante, per cui è adatto a chiunque ne voglia sperimentare lo sapore.
- Preleve il cipolla e tagliala a cubetti, poi aggiungila nella ciotola del Bimby con il pollo e polverizzala velocemente con le lame del robot in modo che cambi aspetto;
- Nascondi il pollo nella ciotola del Bimby con la poca polvere e poi aggiungi le mandorle tritate e il zenzero tritato. Congela la miscela in cubetti e mettila da parte;
- Versa nell’intera ciotola dello splender con 2 cucchiai di olio di semi di girasole il pollo e le mandorle congelate e lascia friggere in modo da creare l’impasto per la ricetta.
- Nel frattempo aggiungi il sale e la salsa di soia e mescola velocemente, lasciando sobbollire a fiamma bassa per 2 minuti. Per ultimo aggiungi la fecola di patate precedentemente mescolata all’acqua e cuoci in modo che non soffrisse troppa diminuzione d’umidità.
- Infine prepara un piatto pulito e disponi tranquillamente l’impasto di pollo e mandorle fritto.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.