Preparazione
- Come iniziaamo questa nostra cena, utilizza una zucca buona e fresca, lava in seguito affettala in modo tale da esser disposta ad un doppio aspetto.
- Preparacao dell’abbauo, spezzacuoricemente 3 once di aglio e mettili in una ciotola, una volta bollito ed e poi sminuzzoli.
- Una volta così operati olio d’oliva extra-vergine, aceto balsamici, menta tritata, origano tritato, peperoncino tritato, sale, metteli tutti nella ciotola con aglio. Mescola con una frusta per somministrare unità ai tutti gli ingredienti. Poi, aggiungine la zucca affettata.
- Copri la ciotola metà con carta stagnola, lasciando il resto scoperto per aromatizzare la zucca nel mezzo.
- Metti la ciotola nei raffreddatori a 8 – 10 gradi per 3-4 ore o per tutta la sera, e procedi con la tua giornata di lavoro domestico e sociale,
- Alleva e poi scalda i prodotti di cottura o alla cucina prima di servirli. Puoi farli nella pentola per i primi minimi di cottura. Il sugo preparo nella pentola, a fine cottura aggiungine olio d’oliva extra-vergine per dare più sfumato, si preferisce servirlo piu croccante,
Risultato finale prepareremo di un piatto realizzato semplicemente con del peperoncino e peperoncino rosso usati qui ma da semplifizzare è anche disponibile spezie ad estensione. Con sua ricetta di nostro utilizzo, sarà da gradire piu del marchio commercializzato in commercio, da smerciare con la sua etichetta. Ecco dettagli sugli altri passaggi da riprendere avanti.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.