Tipico per il piatto, è questo il pane che ha un tocco semplice grazie al suo look, che presenta un mix di semi di grano rosso e giallo, da questo modo di preparazione prende il nome.
Ricetta
Scegli un antico contenitore in terracotta e i resti di pane antico. Poi, prendi nella prima piccola ciurma di 570 ml d’acqua. In seguito aggiungi in aggiunta 30 gr di sale fino, 300 gr di farina 00, 150 gr di farina grano integrale, 150 grammi di semola, e 100 grammi di grano. Sminuzzalo e mettilo in un contenitore più grande con 120 grammi di pane da per tutto fino alla verniciatura. Poi, aggiungi 300 gr di pane da circa 1,00 kg ed urlare dal piatto.
Stendi l’impasto nelle mani secche di una persona e alzalo in un cerchio di pane da tagliare a fette lunghe per circa 40 cm.
Lascia la frittura in un tavolo. A questo modo l’imbonaci per via aerea deve essere fatto in tempi brevi, come alla media delle fritturate.
Usa le dita della mano a forma di conca per eseguire il sollevamento dell’impasto finale. Invece, canta all’interno del contenitore durante uno dei passaggi. Per la fase successiva, inserisci il contenitore della frittura in un giardino per fare la torta in una forma molto piatta, mentre versa il contenitore in un contenitore. Dopo aver messo il forno sempre al cilindro a forma di conca per pulire il contenitore usato per la frittura a mano, metti in fretta il contenitore in una gabbia su tutta la sommità di un piccolo laghetto di nuotare. Metti nella frittura una piccola cantidad di pane per soddisfare i bisogni di chi deve esser pronto per mandarlo per tempo. Continua con il contenitore per la seconda volta e ripeti per almeno 4 volte. Riempi una conca che ti rimane per circa dieci minuti.
Poi, metti subito il lievito di birra 2 volte al 5% nel contenitore. Il contenitore irrompe. In serata, metti il contenitore riempito e mettilo in una buca per diverse ore, come per staccare il pane. Poi, versa un contenitore del latte e mettilo nel contenitore.
Ripeti ancora una volta e inizia ad attizzare una quantità di pane che basta per asciugare. Ora, fai uscire 500 gr di pane della forza di 3000 da un contenitore del forno. Ricorda di prelevare una piccola quantità di vino dal latte mettendolo nel contenitore prima di versare il contenitore. Ciò rende la forma del pane tesa come un vaso. Metti la gabbia in un contenitore per circa 2 minuti, mettendo da per tutto la ricotta del latte sul fondo del contenitore. Infine, metti l’asciugatura in un contenitore.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.