Schlutzkrapfen

Per realizzare la ricetta Schlutzkrapfen nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un dolce gustoso e ben equilibrato.

Schlutzkrapfen

Ingredienti per Schlutzkrapfen

burrocipollaerba cipollinafarina 00farina di segaleformaggio granapepericottasalespinaciuova

Preparazione della ricetta

Come preparare: Schlutzkrapfen

La ricetta Schlutzkrapfen è un piatto autentico culinario austriaco. Costituisce un tipo di raviolo. Si evolse nel Salisburghese. I sapori tipici di questa ricetta si basano su ingredienti freschi e di stagione, come prezzemolo, erbe aromatiche, formaggio, e pollo o carne.

Per preparare i Schlutzkrapfen, inizia con la creazione della pasta. Farina 00 e farina di segale vanno mischiate in un recipiente separato. Aggiungi sale e pepe. Quindi aggiungi uova, lavora il composto fino a ottenue una consistenza elastica e morbida.

Prosegui preparando la fillata, riempiere i ravioli e cuocere in acqua. Cipolla e prezzemolo sono soffriti in burro. Aggiungi i spinaci, i funghi trifolati e il formaggio grana. In seguito a questo passo, i risultati saranno soffritti. Aggiungi uova e ricotta, rimescolare la fillata creata e trasferire dentro la croccante pasta creata in precedenza. Riempi gli spazi e procedi con la chiusura, ripieni i Schlutzkrapfen con una fillata. La procedura di chiusura è molto importante. Questo deve essere pronto per essere cuocere in acqua bollente.

Porta ad ebollizione una pentola con acqua, metti i Schlutzkrapfen, immergila, attendi 4 minuti e servi. Schlutzkrapfen è un classico della Baita: ottimo in estate e in stagione invernale a seconda di come li si prepara.

Riempi le teste e infine taglia su. Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Frullato di lamponi – gusto e salute a portata di mano

    Frullato di lamponi – gusto e salute a portata di mano


  • Spaghetti all’Amatriciana per un aiuto concreto

    Spaghetti all’Amatriciana per un aiuto concreto


  • Cous cous di mare, rapido da preparare!

    Cous cous di mare, rapido da preparare!


  • L’arte della dieta mediterranea: le tagliatelle di spirulina con gamberi rossi, cozze e seppie.  

    L’arte della dieta mediterranea: le tagliatelle di spirulina con gamberi rossi, cozze e seppie.  


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.